16 GIUGNO - Id annuncio: it2ncvl1k
Capo
40 anni Verona

Uomo serio cerca ragazza seria.... Sarà il posto giusto?

Su di me

Ciao a tutte, io uomo sulla 40ina, persona seria, molto seria, forse fin troppo.... la vita scorre e mi accorgo che il tempo ormai rischia di sfuggire di mano e ancora sono alla ricerca di una persona (donna) che abbia voglia di conoscermi e costruire qualcosa con me.
Persona di cultura, non sono il super figo scapolone che ci prova col mondo intero, ma non mi reputo sfigato, seleziono con attenzione le persone cui dare la mia fiducia.
Ovvio che cmq la componente sessuale ha il suo perché ma non è quello il mezzo per cui ottenere la mia stima e fiducia, prima mi piace costruire tutto il resto poi il resto diventa una normale evoluzione del rapporto....
Non mi piacciono le cose banali e scontate...


Contattami


Condividi l'annuncio
Canali ufficiali per le segnalazioni

Se rilevi contenuti inappropriati, illegali o un uso improprio dei tuoi dati, contattaci qui:

  • Per segnalare l’uso non autorizzato di foto, dati personali (come numeri di telefono, email, nomi o indirizzi) o possibili violazioni di proprietà intellettuale, scrivici a privacy@bakecaincontrii.com
  • Per segnalare contenuti illegali, offensivi o che violano i nostri Termini di Utilizzo, scrivici a abuse@bakecaincontrii.com