1 APRILE - Id annuncio: it1btol2o
48 anni Milano

L'infermiera che vorrei.



Su di me

Sono un uomo curato, elegante e colto. Tengo al mio aspetto fisico, e nella mia vita ho fatto ed ottenuto molto. Parlo correntemente tre lingue e svolgo una professione con specializzazione nei restauri d’arte.
Ho cercato rapporti con donne attraenti, trascurando l’aspetto profondo e l’integrità morale. Purtroppo solo oggi ho capito che le cose non potevano funzionare almeno per me.
Naturalmente io amo e apprezzo le donne in generale e sono affasciato dalla loro complessità e sensibilità che spesso agli uomini manca.
Do molta importanza all’intelligenza ed alla sfera dei sentimenti che oggi é spesso trascurata.
La capacità di esprimere empatia e comprensione per chi soffre è una dote rara.
Io ho avuto modo di trovarle da una ragazza che lavorava come infermiera in ospedale, ma ho ritrovato la stessa sensazione in giovani dottoresse che dimostravano chiaramente di saper confortare chi aveva bisogno.
Io sono in perfetta salute e non ho bisogno di nulla dal punto di vista fisico ma moralmente sento l’esigenza di incontrare una persona altruista e sensibile.
L'età o l'aspetto fisico non sono importanti.
Credo che con ogni probabilità potrei trovarla in una donna gradevole e simpatica legata alla vita che ha scelto un lavoro che richiede spirito di sacrificio, ma è spesso trattata in modo scortese.
Io, vorrei poterla aiutare sostenerla, e restituirle quello che lei è capace di darmi come sarebbe giusto per ogni coppia.
Capisco che questo non è forse il luogo adatto ma non si sa mai chi può leggere questo messaggio.
Spero di avere fortuna.
Tutti i dettagli in mail
Matteo


Contattami

Rispondi
[[messageError]]
[[emailError]]
Termini, condizioni e informativa sulla privacy

Ho letto Termini e condizioni d’uso e Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la fornitura di questo servizio web.

[[termsError]]


Condividi l'annuncio